Amoreodio – Un film indipendente di Cristian Scardigno

19/07/2012 by Maurizio
News divider image
Amoreodio

Amoreodio è il film d’esordio del regista Cristian Scardigno, produzione Underdog Film. Un fatto realmente accaduto è stato lo spunto per un racconto di disagio giovanile, sentito e dibattuto nella nostra società contemporanea, alla luce dei recenti crimini con giovani protagonisti. Storia di generazioni a confronto: il rapporto tra genitori e figli, insegnanti e studenti, si inasprisce e diventa dramma.

Il film indipendente introdotto dal teaser racconta la storia di Katia, una ragazza diciassettenne soffocata dalle regole di una famiglia apprensiva e dalla monotonia di un piccolo paese di provincia. Il suo malessere interiore sfocia in una voglia di incontenibile trasgressione che poco alla volta trascina sia lei che il suo ragazzo, Andrea, in un vortice di immoralità. I due, persa ogni inibizione, concepiscono un piano folle di estrema violenza.

CREDITS: Regia e Sceneggiatura: Cristian Scardigno, Cast: Gianandrea Muià, Chiara Preziosi, Voce: Blazenka Pane, Direttore della Fotografia: Francesco Crivaro, Montaggio: Massimiliano Ross, Musiche: Mauro Del Nero,  Grafica: Michele Ciulla




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.