Charlie (2015)

21/07/2015 by Maurizio
2015, Cinema indipendente, Film Europei, Horror, Italia, Recensioni divider image
Charlie (Short, 2015)
Due ragazzi Salvatore Martines ed Emanuele De Sio, decidono di riprendere con una videocamera una vecchia casa abbandonata a fuorni. ignari che in quella casa ci furono stati diversi omicidi da parte di una setta satanica, chiamata la setta di charlie, i due saccheggiano la casa in cerca di fantasmi,al ritorno a casa incominciano a sentire nella videocamera di sorveglianza che avevano lasciato nel posto una serie di suoni strani.

Salvatore incomincia a sentire rumori strani nella sua casa, al tal punto da contattare la figlia dello scrittore britannico che aveva scritto il libro su Charlie, lei gli da una serie di risposte hai suoi punti interrogativi, ma qualcosa non lo lascia qualcuno vuole lui, qualcosa vuole lui..

IMDb ♦ Mymovies ♦ Opensubtitles

13 Responses to Charlie (2015)

  • Gran bel film (Dal trailer..) ho visto gia la pagina facebook da un bel po, penso che sia uno degli unici che parla bene del demone charlie, non come the gallows, senza offesa ma in ambito cinematografico me ne intendo.
    questi ragazzi che hanno fatto questo film, di sicuro.. hanno usato la videocamera per il low budget….the gallows invece ha avuto un badget altissimo e hanno fatto una vera chiavica..
    Complimenti per il film ancora

    Rispondi


  • Ennesimo film low budget, girato con una cazzo di videocamera che non si capisce neanche la minchia come tutti i film mokumentary, cercherò di vederlo senza vomitare e poi darò un parere migliore 😉
    voto: 8

    Rispondi


  • Dal trailer sembra carino… diciamo che è un po scopiazzato da il segnato, di Oren Peli, ma per essere un film indipendente e carino!!
    voto: 7

    Rispondi


  • Film Bellissimo amo il mokumentary film horror, e questo mi sa molto di il seganto. non vedo l’ora che esca :)
    Voto: 9

    Rispondi


  • Dal trailer sembra bello, e se non mi sbaglio conosco anche l’attore principale nonchè regista…
    Voto: 8

    Rispondi



  • dal trailer l’horror non si vede proprio, ho perchè sono abituato con i vecchi film di Dario Argento, o perchè trovo questo film come un altra stronzata di film con la videocamera..
    voto: 5

    Rispondi


  • Che dire film fichissimo, gia la scena quando salvatore tossiva e stata fichissima, aspetterò con ansia il film.
    voto: 10

    Rispondi


  • Dal trailer non fa tanto paura…ce in tutto il film si svolge solo nella casa di questa persona??? che pallee..
    voto: 6

    Rispondi


  • Consiglio a tutti questo film, sono un amico del regista e l’ho visto a casa sua in anteprima, e bellissimo.
    Voto: 10

    Rispondi


  • Film davvero epico nelle poche scene del trailer si può notare l’epicità dell’ horror in stile falso documentario, finalmente l’italia ha fatto qualcosa all’ livello americano, se dovrei scegliere tra due film horror in stile falso documentario, sceglierei questo e paranormal activity, li trovo nella stessa carta. complimenti, complimenti e complimenti!!!
    Voto: 10
    ps: se c’era 1000 come voto lo mettevo di sicuro 😉

    Rispondi


  • Potrebbe essere un bel film se si vedesse qualcosa.ma darò un tre xe ho vomitato x un paio i di volte.io ne ho visto di film horror che facevano schifo ma questo li supera tutti.

    Rispondi




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.