Disney presenta “Ribelle – The Brave” – In uscita in Italia il 05/09/12

26/07/2012 by Giuseppe Borsella
News divider image
Ribelle - The Brave

Disney, in collaborazione con Fitarco, ha organizzato di un tour estivo per promuovere il nuovo film di animazione della Pixar RIBELLE – THE BRAVE, in uscita in Italia il prossimo 5 settembre, e una delle discipline sportive più antiche del mondo.

Il tour partirà da Viareggio martedì 14 Agosto e si concluderà a Caorle domenica 26 Agosto.

Martedì 14 Agosto – Viareggio (LU) – Piazza Pea

Venerdì 17 Agosto – San Vincenzo (LI) – Piazza Unità D’Italia

Domenica 19 Agosto – Lido di di Ostia (RM) – Piazza dei Ravennati (Pontile)

Giovedì 23 Agosto – Ascoli Piceno – Piazza Arringo

venerdì 24 Agosto – Riccione (RN) – Piazzale Roma

Sabato 25 Agosto – Cesenatico (FC) – Piazza Spose dei Marinai

Domenica 26 Agosto – Caorle (VE) – Piazza Papa Giovanni XXIII°

In ogni tappa del tour, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, gli istruttori delle Federazione Italiana di Tiro con l’Arco daranno lezioni a bambini e adulti che vorranno emulare le gesta della bella Merida, abile arciera e impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor.

Completeranno la festa gadget per tutti e l’immancabile foto ricordo dei novelli arcieri!

Ribelle – The Brave racconta la storia dell’avventura coraggiosa di Merida, abilissima arciera e figlia irriverente del Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a trovare la sua strada, Merida si oppone a una tradizione secolare sacra ai Signori della sua terra: l’enorme Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Quando si rivolge ad un’eccentrica vecchia strega per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi. Ribelle – The Brave sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre e verrà preceduto dallo splendido cortometraggio La Luna di Enrico Casarosa.

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in dieci aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.

Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano la lunga tradizione del settimanale Topolino, gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane. Milano è stata la prima tappa europea della mostra “Pixar, 25 anni di animazione” che continua a registrare un successo di pubblico senza precedenti al PAC, Padiglione di Arte Contemporanea. Inoltre i 18 Disney Store e i quattro canali televisivi a marchio Disney costituiscono delle destinazioni d’eccellenza per bambini e famiglie. Disney Italia è anche attiva nella comunità e nel 2011 ha collaborato con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon e Make a Wish.




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.