Novità su Django Unchained, l’ultimo film di Tarantino

06/06/2012 by Dario Magnolo
News divider image
Django Unchained

“Django. La D non si pronuncia”. Così risponde Jamie Foxx nel nuovo film di Quentin Tarantino nel trailer visto a Cannes 2012. Una frase ad effetto, alla James Bond, per svelare il proprio nome a chi vuole saperlo. Su internet circolano da circa 24 ore alcune nuove foto del film che anche noi vi proponiamo qui sotto. Per vederlo in Italia bisognerà aspettare il 4 gennaio 2013, negli States uscirà a Natale.

Ma l’8 giugno dovrebbe essere già possibile vedere il trailer, così come annunciato da Variety. Nel cast, dopo le rinunce di Will Smith, Kevin Costner, Kurt Russell, Sacha Baron Cohen, figureranno Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, RZA, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini e come vediamo in una delle foto qui sotto ci sarà l’ex-Django  Franco Nero in un cameo. Tra i personaggi della pellicola anche lo spassoso cavallo Fritz,  il destriero che annuisce. Il film è dunque un western violento e sanguinoso incentrato sulla vendetta ma con scene divertenti come quelle a cui Tarantino ci ha abituato.

Aspettiamo quindi il trailer (che verrà proiettato nei cinema USA alla prima di Prometheus di Ridley Scott) che contiene nella colonna sonora due grandi stelle della storia della musica mondiale: Johnny Cash e James Brown.




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.