Il volto di un’altra (2012) – Un film di Pappi Corsicato

12/10/2012 by Maurizio
News divider image
Il volto di un'altra -  Un film di Pappi Corsicato

Con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale, Iaia Forte

Il volto di un’altra è una commedia che in tono ironico e divertito affronta temi che ormai fanno parte del nostro quotidiano, come l’uso della chirurgia plastica, i media, la spettacolarizzazione della cronaca ecc. Tutto questo attraverso il racconto delle vicende di una coppia di personaggi televisivi pronti a tutto pur di affermare la propria immagine e il proprio successo: Bella (Laura Chiatti) una splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica e René (Alessandro Preziosi) suo marito, un medico chirurgo che nello stesso programma effettua gli interventi sugli ospiti.

Bella viene licenziata perché gli ascolti dello show sono in calo, il pubblico è stanco ormai di vedere la sua faccia. Bella, infuriata, lascia lo studio televisivo e, sulla via del ritorno a casa, ha un brutto incidente d’auto e rimane fortemente sfigurata. Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia che sancisce la fine della carriera di Bella, si rivela invece essere un’ ottima occasione per rilanciare la propria  immagine.

Il volto di un’altra è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni in collaborazione con Rai Cinema, con il contributo del MiBAC, di BLS (Business Location Südtirol), MEDIA per lo sviluppo alle Sceneggiature e di Regione Lazio.

Il film uscirà l’11 aprile  2013 , distribuito dalla OFFICINE UBU.Inter Nos Web Communication




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.