TERMINATOR VS. WONDER PALIN VS. SUPERMAN

28/04/2011 by Maurizio
News divider image

TERMINATOR VS. WONDER PALIN VS. SUPERMAN

Inizia oggi la collaborazione con il magazine ” Film For Life“. Nel tempo pubblicheremo news relative il panorama cinematografico in chiave multimediale.

SCHWARZY, JULIANNE MOORE E L’EMERGENTE TRAUE IMPEGNATI IN VARI SET

ROMA – News dal mondo del cinema fresche, freschissime. Secondo film “importante” per la giovane carriera dell’attrice tedesca Antje Traue, la quale dopo “Pandorum” entra a far parte del cast di “Man of Steeel, reboot dedicato a Superman (uscita prevista fine 2012), in cui sono stati ingaggiati anche Michael Shannon, Amy Adams e il supereroe dei supereroi interpretato da Henry Cavill. La Traue sarà Faora, una kriptoniana che contrasterà la forza dell’’uomo di acciaio una volta giunto sulla Terra, con inaspettati risvolti narrativi.

Insomma un bel salto di qualità che metterà in luce le sue grazie, beltà che invece la splendida cinquantenne Julianne Moore non svelerà (questa volta) sul set. Infatti l’attrice indosserà panni e mise di Sarah Palin, politicante americana che verrà interpretata a macchia d’olio dalla Moore in “Game Change”, film tv prodotto dalla HBO e tratto dall’omonimo libro dedicato alla sua corsa per la Casa Bianca nel 2008. Somiglianti vero?

Invece non è un sosia quello che vedete sotto, ma Arnold Schwarzenegger in carne e ossa metalliche, nel suo storico ruolo di Terminator. L’ex Governatore della California interpreterà per la quarta volta Terminator nel quinto episodio della saga post-apocalittica, stavolta ufficialmente dopo annunci e smentite. Schwarzy è al lavoro insieme al il regista di Fast & Furious 5, Justin Lin, per rendere avvincente il prodotto su cui c’è ancora il massimo riserbo. 63 anni e non sentirli, una macchina da combattimento!




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.