XI Edizione del Premio letterario Racconti nella Rete

25/01/2012 by Maurizio
News divider image
Racconti nella rete

Ha preso il via la XI edizione del Premio Letterario Racconti nella Rete. Nato da un’idea del giornalista Demetrio Brandi, il Premio Racconti nella Rete è collegato al XVIII  festival letterario LuccAutori.

La undicesima edizione del premio letterario si sviluppa durante tutto l’anno sul sito www.raccontinellarete.it. Numerosi sono gli appuntamenti con il premio e gli scrittori  fissati nelle più importanti città italiane. Un calendario che trovate nel sito del concorso.
Si tratta di una vetrina d’autore. Possono partecipare al Premio tutti coloro che hanno un racconto inedito, oppure un soggetto per la sezione Corti.

Per partecipare basta registrarsi al sito www.raccontinellarete.it . Il racconto, a tema libero, non dovrà superare le cinque cartelle di testo: se l’elaborato sarà ritenuto interessante verrà subito inserito nel sito.  Il termine ultimo ed improrogabile per  l’invio del materiale è fissato al 31 maggio 2012.

I venticinque racconti scelti dalla giuria tecnica saranno inseriti nell’antologia “Racconti nella Rete 2012”(Nottetempo). La presentazione in anteprima  avverrà insieme alla proiezione del cortometraggio realizzato sul soggetto vincitore della sezione Racconti per Corti in occasione del festival letterario LuccAutori in programma a Lucca nel mese di  ottobre.

Sul sito www.raccontinellarete.it potrete vedere il cortometraggio vincitore della X edizione di LuccAutori dal titolo “Amore cieco” realizzato dalla Scuola di Cinema Immagina di Firenze.

Per informazioni:  Associazioni Culturale LuccAutori
Via A. Pucci 138/a   55049 Viareggio
Studio Brandi  tel. 0584.961169  3356141086
info@raccontinellarete.it   www.raccontinellarete.it




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.