Zootropolis (2016)

29/02/2016 by Maurizio
2016, Animazione, Avventura, Azione, Commedia, Family, Film Americani, In uscita in Italia, Recensioni, Stati Uniti divider image
Zootropolis (2016)

La Walt Disney non sbaglia un colpo. Questo nuovo film è un piccolo capolavoro di animazione oltre che essere un’avventura entusiasmante.

Zootropolis è una metropoli in un mondo fantastico dove animali predatori e prede convivono serenamente dopo aver superato gli istinti primordiali. Judy, una piccola leprottina con il sogno di diventare poliziotta, si trova costretta a lottare duramente per raggiungere il proprio obiettivo. Nella sua prima missione incontra Nick una giovane volpe che vive di espedienti e che, suo malgrado, la dovrà aiutare a risolvere un intricato caso. Ci sono tutti gli elementi per comporre una perfetta favola moderna e per catturare il pubblico sia dei bambini che quello degli adulti.

Si tratta di è un perfetto classico poliziesco con un susseguirsi di colpi di scena. L’animazione in computer grafica è precisa e le movenze degli animali sia con il comportamento umano che in quello originale sono assolutamente perfette. Anche i personaggi, come al solito, sono accattivanti e conquistano immediatamente lo spettatore che si lascia trascinare nel racconto e non riesce a trattenere l’applauso nel finale.

Una menzione speciale va ai bradipi, assolutamente indimenticabili. Da non perdere.

Voto:4.5 stelle

IMDb ♦ Mymovies ♦ Opensubtitles




bottom round image

footertop right
© 2014 by Ultimociak

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.